Masate, il bilancio e i nuovi insediamenti industriali previsti in paese, saranno gli argomenti della seduta del Consiglio comunale che si terrà questa sera, mercoledì alle 20.

Masate bilancio e interrogazioni

Una seduta che si preannuncia calda. Questa sera, mercoledì, il documento di programmazione economica approderà all’esame del Consiglio comunale masatese. A tenere banco, oltre al bilancio, sarà infatti la questione dei nuovi insediamenti industriali tra cui l’impianto per la produzione di biometano, portato all’attenzione dell’assise da un’interrogazione presentata dal gruppo di minoranza “Masate Civica”. Ma no solo. Il gruppo capitanato da Franco Soldano ha, infatti, presentato anche un’altra interrogazione che ha come tema l’associazione “Masate 2020”.

Assemblea dell’Unione

Dopo  il parlamentino masatese si riunirà l’assemblea dell’Unione (ore 21.30) convocata eccezionalmente a Masate. I temi che saranno affrontati dai rappresentanti delle varie forze politiche sarannno molto simili a quelli trattati a livello comunale con in primo piano il bilancio di previsione dell’ente sovracomunale e un’interrogazione sui nuovi insediamenti industriali finiti, nelle ultime settimane, nel mirino di varie forze politiche, gruppi e anche dei paesi limitrofi.