Rievocazione storica un polverone politico creato dalla sinistra

Per l'esponente del Carroccio è incredibile che la campagna di disinformazione della sinistra sulla vicenda abbia portato al rinvio della manifestazione.

Rievocazione storica un polverone politico creato dalla sinistra
Pubblicato:

Rievocazione storica a Cologno Monzese. Interviene sull'argomento Riccardo Pase, consigliere regionale e segretario provinciale della Lega.

Rievocazione storica

Secondo il consigliere regionale lumbard, l'iniziativa è all'opposto di come è stata definita. “È stato sollevato un polverone politico per una manifestazione pensata anche per bambini e famiglie con il solo scopo di creare problemi di ordine pubblico", ha detto.

Festa rovinata

"Alla fine sinistra e Pd sono riusciti nel loro intento - ha continuato - Quella che doveva essere una manifestazione aperta a tutti è stata strumentalizzata trasformandola in un caso politico”.

Timore di disordini

“Incredibile che tutto questo provenga proprio da quella parte politica che ha riempito l’Italia di clandestini irregolari e potenziali delinquenti, nel più completo silenzio, quasi come fosse la normalità - ha concluso - Questo è il risultato del doppio pesismo del Pd sconfitto alle ultime elezioni, proprio per non aver tutelato gli italiani e gli onesti cittadini”.

Leggi anche

Rievocazione nazista la Giunta di Cologno Monzese posticipa l’ evento

Seguici sui nostri canali