Un sacco di risate al teatro Pax

Una serata di cabaret e solidarietà al teatro Pax di Cinisello Balsamo

Un sacco di risate al teatro Pax
Pubblicato:
Aggiornato:

Le risate che fanno bene, quando il cabaret diventa solidale

Cabaret per "Un sacco di risate"

Stasera, venerdì 16 febbraio, al cinema teatro Pax di via Fiume a Cinisello Balsamo ci sarà una serata all'insegna della risata con il cabaret.

Sul palcoscenico il premiato cabarettista Giovanni D'Angella, coadiuvato dalla sua partner Penelope Landini, proporrà, con la collaborazione di Danilo Vizzini e Fausto Solidoro, il nuovo format "Un Sacco di Risate".

Attraverso una serata di cabaret, a ingresso gratuito, con la possibilità di devolvere una offerta all' associazione Un Ponte per la solidarietà, questi selezionati artisti proporranno i loro brani interagendo con il pubblico, creando nel loro spettacolo la piacevole complicità del palcoscenico.

 

L'evento, Patrocinato da Regione Lombardia per l'anno della Cultura, fa parte di un progetto itinerante nei teatri che prevede circa 10 eventi all'anno, con lo scopo etico - oltre che di raccolta fondi per la Associazione - di mantenere alto l'interesse del pubblico nei teatri locali, aprendo le porte a tutte le fasce di età e sociali.

Ad organizzare l'evento è FreesoundMP è una realtà discografica specializzata nella organizzazione il ciclo di manifestazioni teatrali cabarettistici a sostegno delle associazioni.

Seguici sui nostri canali