Corsi UTE riprendono in queste settimane a Brugherio. Come sempre la scelta è varia e tutti possono partecipare alle lezioni.

Corsi UTE

Da ottobre riprendono le attività dell’Università per Tutte le Età (i corsi UTE). Come sempre è organizzata dal Lions Club di Brugherio “I Tre Re”, con il patrocinio del Comune di Brugherio. I corsi dell’UTE sono aperti, senza limiti di età, a tutti coloro che sono desiderosi di imparare e di approfondire le proprie conoscenze e la propria cultura e che hanno ancora voglia di rimettersi sui banchi di scuola e di divertirsi.

Scelta varia

La scelta è varia. Ce ne sarà infatti uno dedicato al giornalismo, con la partecipazione di personalità note. Un altro parlerà di storia dell’arte, con riferimento in particolare a Monza con i suoi splendidi tesori longobardi, alla Villa Reale e alla Cappella Espiatoria. Verrà inoltre riproposto il corso base e quello avanzato di Shiatzu, visto che è stato uno dei più seguiti l’anno scorso.

Per informazioni

Per i corsi UTE e per il calendario eventi in programma è possibile rivolgersi allo 338 7544195 o scrivere a utebrugherio@gmail.com.