Laura Boldrini è attesa per il 18 febbraio nella sala consiliare di via XXV Aprile

Laura Boldrini in città

Laura Boldrini è in arrivo a Cinisello Balsamo. La presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, impegnata nella campagna elettorale di Liberi e Uguali, il partito che sosterrà Piero Grasso farà tappa a Cinisello domenica 18 febbraio alle ore 18 nella sala consiliare di via XXV Aprile. Con lei anche il candidato di LeU Onorio Rosati in corsa per la carica di governatore della Lombardia.

La Boldrini sarà presente anche a Bresso venerdì alle 21, sempre nall’aula del consiglio comunale del municipio cittadino.

I big della politica a Cinisello

 

Prima della presidente della Camera Laura Boldrini, Cinisello è stata meta del leader della Lega Nord Matteo Salvini che ha scelto una conferenza al Cosmo Hotel e del candidato alla governance della Lombardia Giorgio Gori, che ha scelto di cenare con il Pd del Nord Milano nel salone Matteotti di via Primo Maggio. Una cena preparata dai volontari dell’Auser e servita a raccogliere fondi per la campagna elettorale.

Leggi anche:  Cinisello in festa con la sagra degli Uffizi

“Chi ripete a macchinetta gli slogan vuoti di Salvini non riscuote la fiducia dei cittadini – ha detto Gori – Fontana pensa di avere già vinto, ma ha fatto male i conti perché vinciamo noi”.

Salvini ha reso ufficiale la candidatura di Giacomo Ghilardi a sindaco di Cinisello. Mentre Forza Italia tace, la Lega ormai ha scelto una faccia nuova per provare a sconfigge Siria Trezzi, arrivata al suo secondo mandato.