Lo show di Claudio Bisio in versione prete è andato in scena nella palestra Kombat Academy di Vimodrone.

Lo show di Bisio a Vimodrone

La comicità del Saturday Night Live Italia, versione italiana del celebre show comico americano andata in onda sul canale online di TV8, è approdata anche nelle sale della Kombat Academy, palestra di sport da combattimento a Vimodrone. Un divertente sketch girato con un gruppo di comici capitanato da Claudio Bisio. Una gag, una location, sette attori: insieme al capocomico sul set anche Alessandro Betti, Mirko Darar, Mary Sarnataro e I Trejolie (vincitori di Italia’s Got Talent nel 2017).

Divertimento tra preti e boxe

Nello sketch Claudio Bisio veste i panni di Don Claudio e insieme ad Alessandro Betti, suo sacrestano, vanno a benedire una palestra di pugilato che, dopo alcuni atti di violenza, è diventata lo posto immondo e la casa di satana. Ad accoglierli Antonio (Mirko Darar) che rassicura i due uomini di chiesa raccontando della nuova anima della palestra che ha cambiato gestione e nome da Sciabola a Fioretti. Alla fine, nel momento della benedizione si scopre che il cognome di Don Claudio è Spada, a strizzare l’occhio all’omonimo clan e al caso di Ostia.

“Non siamo la palestra del peccato”

“È stato per noi un grande onore ospitare i grandissimi comici di SNL e ci siamo divertiti molto ad assistere alle riprese. Ci teniamo però a difendere i valori della nobile arte, primo di tutti il rispetto, dell’avversario e delle regole… e rassicurare tutti che la nostra non è di sicuro quella “palestra del peccato” dipinta dallo sketch”, ha commentato con ironia Alessandro Balzari, tecnico della Kombat Academy.

Leggi anche:  Sciopero benzinai martedì 26 giugno