Durante le vacanze di Natale è stato fatto un maquillage alle scuole elementari e così lunedì quando torneranno in classe, gli alunni delle scuole elementari di Pozzuolo e Trecella avranno una bella sorpresa.

Durante le vacanze sono stati messi a punto gli interventi

I due plessi scolastici del paese sono stati interessati da alcuni lavori di sistemazione effettuati durante le vacanze di Natale. “Nella scuola elementare di Pozzuolo sono stati tinteggiate tutti gli ambienti – ha spiegato l’assessore Gianpaolo Olivari – Mentre nella primaria di Trecella abbiamo provveduto a sistemare la pavimentazione delle scale interne ed esterne”.

Via il linoleum

Con la sistemazione delle scale è stato tolto il linoleum che in alcuni punti  si stava staccando e poteva  rendere pericolose le scale e sono state posizionate delle piastrelle in ceramica antistrucciolo. “Siamo soddisfatti per aver programmato i lavori e averli portati a termine nell’unico momento in cui era possibile,  durante le vacanze – ha commentato Olivari – L’intervento nelle due scuole è costato in totale 50mila euro”.