Al Carosello di Carugate in tanti hanno partecipato alla raccolta alimentare organizzata dalla Croce Rossa di Brugherio.

Raccolta alimentare con la Croce Rossa al Carosello

Sabato 2 dicembre 85 volontari dell’associazione brugherese si sono impegnati presso il centro commerciale di Carugate per proseguire nell’iniziativa a sostegno delle famiglie in difficoltà. In tantissimi hanno risposto all’appello e la grande quantità di alimenti raccolta permetterà di aiutare un’ottantina di famiglie.

I ringraziamenti della Cri

“Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato – ha detto Alessio Messina,  presidente del Comitato di Brugherio della Croce Rossa Italiana – Ha chi ha donato e ai nostri volontari che ci hanno messo tempo, energia e impegno. E grazie a tutti gli altri volontari che hanno
mandato avanti le tante altre nostre attività. Grazie a Ilic Ravagnani, direttore del Centro Commerciale Carosello, che ha garantito
l’utilizzo gratuito degli spazi necessari alla raccolta. Grazie ad Alessandro Aisa, direttore dell’Ipermercato Carrefour, e a tutto lo staff che ha allestito speciali isole per i prodotti “del Cuore”, agevolando così la spesa solidale”.