Domani, venerdì, alle 21.20 in diretta su Rai Uno il pioltellese Jose Nunes si giocherà le sue carte per entrare tra i finalisti di Sanremo Giovani. L’appuntamento è con Sarà Sanremo sul canale ammiraglio della Rai.

Sanremo ti aspetta

Sarà una sfida difficilissima per il 30enne pioltellese che si presenta al Festival con la canzone “Parlami ancora”. Saranno solo sei, infatti, i finalisti del contest che usciranno dalla diretta televisiva di domani. A contendersi il palco dell’Ariston sedici cantanti di belle speranze, combattivi e decisi a sfruttare questa loro grande occasione.

La Martesana e Pioltello a sostegno

Anche la città e tutta la Martesana possono dare il loro contributo a Jose. Sono tre i fattori che determinano la possibilità di accedere alla finale: la giuria tecnica, quella televisiva e infine il televoto che ha un peso pari al 40% dei voti complessivi. Per votare basta seguire la trasmissione di domani sera e inviare un sms con il numero del cantante pioltellese.

Un in bocca al lupo speciale

Auguri speciali a Jose sono arrivati dalle sue ragazze dell’associazione culturale Terabithia che hanno messo in piedi una scenetta per invitare tutta la città a sostenere il cantante nostrano.

Leggi anche:  Scuola di arabo studenti in aula a Pioltello