Solidarietà, sport e concerti saranno come sempre protagonisti al Rock 4 Mission, evento in programma sabato 16 giugno all’oratorio Paolo VI di Vimodrone.

Sabato di Rock 4 Mission

A partire dalle 9 è in programma il torneo di green volley  (misto, 4 contro 4) sul campo in erba sintetica (per le iscrizioni è possibile contattare Alessandro al 3392230420) fino alle 18. Per l’intera giornata sarà disponibile un chiosco con patatine, salamelle e birra, mentre dalle 16.30 saranno montati gli stand delle associazioni e i gonfiabili per i bambini.

Messa, musica e concerti

Dopo la Messa missionaria, celebrata alle 18.30 sempre in oratorio, è in programma alle 19 il Vimo Music Festival, un contest con nuove voci, seguito alle 20 da Acoustic Radio Hits con Mara Bosisio. Alle 21.15 sarà presentato il progetto di solidarietà del 2018, poi chiuderà il tributo agli U2 con i 4UB. In caso di maltempo l’intero evento sarà rimandato al sabato successivo, il 23 giugno.

Una festa di solidarietà

Quest’anno il ricavato sarà interamente devoluto al centro Ashalayam-Don Bosco di Delhi, in India, che accoglie bambini e ragazzi abbandonati dando loro una casa, istruzione e cercando di farli ricongiungere ai loro parenti prossimi.