Per la manutenzione degli impiantistici è in programma la chiusura del casello dalle 21 di stasera, mercoledì, alle 3 di domani, giovedì.

Il casello di Vizzolo chiude questa notte le rampe di accesso

La struttura sita lungo l’A58, rimarrà chiusa al transito per sei ore di notte. Il fine è di consentire ai tecnici della società di gestione di provvedere alla manutenzione degli apparati impiantistici che garantiscono la funzionalità della stazione.  Il provvedimento ha comportato la posa di cartelli e dispositivi atti a segnalare la chiusura materiale delle rampe in anticipo rispetto all’orario di avvio della manutenzione.  Nel lasso dell’intervento, sarà, pertanto, disposta la chiusura totale delle rampe e si procederà alla deviazione del traffico.

Le alternative all’uscita chiusa per lavori

In particolare, i veicoli in transito sulla carreggiata Sud in uscita a Vizzolo Predabissi verranno indirizzati lungo l’A1 in direzione Milano. Potranno quindi utilizzare l’uscita di Melegnano. Invece, quelli in transito sulla carreggiata Nord in uscita saranno, invece, preventivamente informati della chiusura del casello lungo l’A1 in direzione Milano in modo che possano, poi, utilizzare l’uscita di Melegnano.

Leggi anche:  Incidente sulla Teem intervengono i Vigili del fuoco SIRENE DI NOTTE

E quelle in ingresso

I veicoli in ingresso dalla rete stradale extraurbana verranno, infine, indirizzati verso la Statale 9 «Via Emilia» in direzione Milano in modo che possano, poi, utilizzare l’ingresso sull’A1 di Melegnano.