Treni in ritardo dal Piemonte verso Milano

Non solo il cattivo tempo a condizionare i collegamenti con il capoluogo piemontese, ma anche guasti tecnici.

Treni in ritardo dal Piemonte verso Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Treni in ritardo dal Piemonte verso Milano.

Treni in ritardo per guasti tecnici e neve

Oggi il rientro a casa per i pendolari dal Torinese è un’Odissea. Non solo il cattivo tempo a condizionare i collegamenti con il capoluogo piemontese, ma anche guasti tecnici. Come quello accorso al treno diretto a Milano, in partenza intorno alle 17.20 da Torino con le porte bloccate e con conseguente cancellazione del viaggio. Pertanto, tutti i passeggeri che erano partiti da Porta Nuova sono scesi a Porta Susa in cerca di un nuovo collegamento, rendendo ancora più complicata una giornata di per sé già difficile.

Treni con 69 minuti di ritardo

Treni con 69 minuti di ritardo che arrivano da Torino e viaggiano in direzione di Milano. Stiamo parlando del Regionale 2025. Sono invece 22 i minuti che ha registrato il Regionale 2425 che viaggia in direzione di Novara che in questo momento è giunto in stazione a Chivasso. Una situazione veramente difficile che i pendolari sono stufi di sopportare.

Commenti
Giuseppe Scotti

Fateci caso che sono sempre le linee per Treviglio ad avere tanto ritardo, che provengano da Varese o da Novara. Dovrebbero farli partire da Rho Fiera e, per chi avesse esigenza di proseguire oltre, una coincidenza.

Seguici sui nostri canali