Esplosione Sesto San Giovanni il sindaco Roberto Di Stefano tra gli sfollati. Il primo cittadino è arrivato attorno alle 9.30 per sincerarsi della situazione in via Villoresi dove all’alba si è verificata un’esplosione in un palazzo per una fuga di gas.

Esplosione Sesto San Giovanni E’ crollato il tetto del palazzo IL VIDEO

Esplosione Sesto San Giovanni anche il palazzo di fronte forse è inagibile

Esplosione a Sesto, parla il comandante provinciale dei vigili del fuoco VIDEO

Esplosione Sesto San Giovanni LE PRIME TESTIMONIANZE DEGLI SFOLLATI

Esplosione Sesto si cerca una sistemazione per gli sfollati

Esplosione Sesto San Giovanni il sindaco tra gli sfollati NUOVE FOTO

Esplosione a Sesto notte di paura per una fuga di gas IL VIDEO

Fuga di gas, esplode palazzo a Sesto: sei feriti IMMAGINI

Il sindaco

Il primo cittadino è accorso sul posto. La via è stata chiusa e il palazzo evacuato. Sei i feriti: una famiglia di cinque persone e un anziano. Quest’ultimo, il più grave ma non in pericolo di vita, è l’inquilino dell’appartamento all’ultimo piano dove si è verificata la deflagrazione.

Leggi anche:  Ciclista travolto: incidente ricostruito grazie a un incredibile VIDEO

Gli sfollati

Dieci i nuclei familiari rimasti senza casa. In queste ore i Vigili del fuoco stanno cercando di organizzare il loro accompagnamento all’interno dello stabile per recuperare gli effetti personali essenziali. Intanto la Protezione civile sta preparando l’assistenza.

Il tetto

Al momento non sarà abbattuto il tetto, anche se è probabile che sarà necessario farlo successivamente. Il manufatto è infatti collassato su se stesso a causa dello scoppio. L’intero palazzo è stato dichiarato inagibile dai Vigili del fuoco.