A Trezzo la pedonale inizia e finisce contro un albero

A oggi apparentemente in stallo, situato nei pressi degli orti civici e di fianco al campo di calcio del Centro sportivo della frazione trezzese, sorge un cantiere che «taglia» la curva denominata «della madonnina», lungo la strada che porta al convento e che appare quantomeno curioso.

A Trezzo la pedonale inizia e finisce contro un albero
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori in corso in quel di Concesa, frazione di Trezzo, nei pressi di via per Vaprio, dove si trova una strada pedonale che, in un senso e pure nell'altro, porta a... un albero. Il consigliere di minoranza Antonio Bassani ha chiesto lumi in Municipio.

La pedonale alla curva "della madonnina"

A oggi apparentemente in stallo, situato nei pressi degli orti civici e di fianco al campo di calcio del Centro sportivo della frazione trezzese, sorge un cantiere che «taglia» la curva denominata «della madonnina», lungo la strada che porta al convento dei Carmelitani e che appare a quantomeno curioso.

Il segretario del Pd chiede lumi in Municipio

"il cantiere è pressoché abbandonato da diverse settimane - ha fatto sapere Antonio Bassani, segretario comunale del Partito democratico e consigliere di minoranza - La pedonale è bloccata da due alberi che parrebbero essersi materializzati all'improvviso. Mi chiedo come nel progetto non si sia pensato di aggirarli, visto che lo spazio per farlo c’era". Per questo motivo ha presentato un'interrogazione ad hoc.

La notizia completa sulla Gazzetta dell'Adda da oggi in edicola e online nella versione per smartphone tablet e pc.

Seguici sui nostri canali