Affissioni abusive a Pioltello: è guerra aperta all'ultimo manifesto

Hanno appeso manifesti abusivi domenica, sono stati rimossi, ma gli autori sono tornati alla carica: "Se li staccate li rimettiamo".

Affissioni abusive a Pioltello: è guerra aperta all'ultimo manifesto
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima gli striscioni e le scritte sul muro, ora veri e propri manifesti elettorali. E' sfida aperta tra Italia agli italiani e le Forze dell'ordine di Pioltello. A suon di affissioni abusive.

Affissioni abusive

WhatsApp Image 2018-02-13 at 12.31.45
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2018-02-13 at 12.31.45 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2018-02-13 at 12.31.44
Foto 3 di 3

Tutto è cominciato nella notte tra lunedì e martedì, quando sono comparse le prime affissioni abusive. Non solo a Pioltello, ma su tutto il territorio della Martesana. Infatti cartelli e striscioni sono stati appesi alle rotonde della Rivoltana tra Limito e Rodano e a quella di Melzo dove ci sono le rampe per la nuova Cassanese. I manifesti sono stati fatti rimuovere, ma gli autori del gesto sono tornati alla carica.

"Se li togliete li rimettiamo"

Stamattina a Pioltello, infatti, è stata lanciata la sfida. "Se voi li staccate noi li rimettiamo", questo il messaggio lanciato dagli autori delle affissioni abusive che stanotte sono tornati a colpire la città. Anche in questo caso le Forze dell'ordine si sono attivate, con la Polizia Locale che sta già lavorando per provvedere a sanzionare gli autori di questi gesti.

Anche manifesti elettorali

Non solo striscioni però. Infatti sono apparsi anche i primi manifesti elettorali che, però, non sono stati collocati negli appositi spazi. Di conseguenza, anche in questi casi si procederà con la sanzione amministrativa nei confronti dei responsabili.

 

Seguici sui nostri canali