Continua a risultare disperso Giacomo Perego, il 56 enne di Trezzo che lo scorso martedì mattina si è allontanato da casa e non è più tornato (LEGGI QUI).

Il volto di Giacomo Perego è finito anche in tv

Dopo la grande mobilitazione delle Forze dell’ordine, che nei giorni scorsi hanno setacciato la zona e il fiume, utilizzando anche i cani molecolari (LEGGI QUI) in cerca del disperso, in questi giorni si è mobilitata anche la televisione. Il programma di Rai 3,  “Chi l’ha visto? ” dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti ha dedicato un apposito servizio al trezzese. Il suo profilo è stato caricato anche sul sito Internet della trasmissione.

I famigliari rinnovano l’appello per avere sue notizie

«Giacomo è in uno stato di forte diagnosi depressionale e molto probabilmente sta girovagando senza cognizione», hanno fatto sapere i familiari. Quando è uscito Indossava una giacca rossa, berretto di lana scuro e scarpe da tennis nere con suola chiara. I familiari si appellano a chi abbia notizie del disperso di chiamare al comando della Polizia Locale di Trezzo sull’Adda (telefono all’800121910), oppure direttamente al 112.