Assalto esplosivo alla banca di via IV Novembre FOTO

Grande spavento per i residenti, ma per fortuna non ci sono stati feriti. Le abitazioni soprastanti non sono state toccate dall'esplosione.

Assalto esplosivo alla banca di via IV Novembre FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Assalto esplosivo nella notte allo sportello Intesa di via IV Novembre a Pozzuolo. Un frastuono poi il fumo. Tanta paura per i residenti.

Assalto esplosivo in banca

Il colpo è avvenuto nel cuore della notte. Probabilmente utilizzando dell'esplosivo, dei criminali hanno cercato di far saltare in aria la cassetta automatica del bancomat di via IV Novembre a Pozzuolo Martesana. L'esplosione è stata fortissima e ha svegliato non solo i residenti degli appartamenti sopra agli uffici, ma anche la gente del cuore.

Fumo e sirene

Sul posto sono accorsi immediatamente i soccorritori e i carabinieri della Compagnia di Cassano, ma, ovviamente, dei criminali neanche l'ombra. Lo sportello Intesa era devastato. L'esplosione non solo ha fatto saltare la cassetta automatica e la cassaforte, ma l'onda d'urto ha distrutto anche le vetrate infrangibili.

IMG_2382
Foto 1 di 5
IMG_2381
Foto 2 di 5
IMG_2380
Foto 3 di 5
IMG_2379
Foto 4 di 5
IMG_2378
Foto 5 di 5

Indagini in corso

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri, nel tentativo di risalire attraverso le telecamere di sicurezza agli autori del colpo. Intanto il sindaco di Pozzuolo Angelo Caterina ha già constatato che non ci sono stati feriti. "Da quello che ci risulta per fortuna nessuno si è fatto male - ha spiegato - La paura è stata tanta, ma non ci sono stati danni alle abitazioni e questo è un sollievo".

 

 

Seguici sui nostri canali