Attacco cardiaco stronca la sua vita a 48 anni

In tanti hanno partecipato ai funerali.

Attacco cardiaco stronca la sua vita a 48 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

La comunità di Inzago piange la prematura scomparsa di Viviana Ceserani.

Attacco cardiaco prima di andare al lavoro

Aveva puntato la sveglia alle 5 come ogni mattina per andare al lavoro. Ma non l’ha fermata destando la preoccupazione dei familiari che hanno chiamato i soccorritori. Viviana Ceserani si è spenta a 48 anni a causa di un attacco cardiaco. La donna, inzaghese doc, lascia la mamma Giovanna, il fratello Luigi, il marito Massimo Spolini e i figli Giulia e Thomas.

In molti alla cerionia

In molti hanno pianto la sua prematura scomparsa. "Non ci aspettavamo una simile partecipazione al funerale - ha detto il marito - Siamo grati a quanti ci hanno manifestato il loro affetto". L’inzaghese era impiegata alla Pozzoli di via Di Vittorio. Lavoro e famiglia sono state le sue due più grandi passioni.

Una donna amata e stimata

Mamma Giovanna è orgogliosa: "Non diceva mai di no a nessuno, era davvero altruista e sempre a disposizione degli altri - ha commentato - Quando poteva, mi veniva a trovare e a volte mi accompagnava al cimitero. Era tanto buona".
I figli hanno splendidi ricordi di lei. "Ci ha insegnato tutto, si spendeva per il nostro futuro - hanno detto - La famiglia è sempre stato il suo grande amore". Una donna semplice, ma che ha saputo lasciare un segno nella vita di quanti l’hanno incontrata.

IL SERVIZIO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA DA VENERDI' 2 MARZO.

Seguici sui nostri canali