E’ successo poco fa a Fara Gera d’Adda, frazione di Badalasco. Brutto schianto tra auto e tir.

Schianto tra auto e tir

L’incidente è avvenuto poco prima delle 3 di oggi pomeriggio. Un tir, proveniente dalla Provinciale, ha accostato sulla destra mettendo la freccia. Probabilmente stava cercando un’azienda a cui consegnare della merce. Dietro di lui, nella stessa direzione, viaggiava una donna di 68 anni a bordo della propria auto. La donna con ogni probabilità non ha visto il camion accostare se non quando era troppo tardi e lo ha centrato con la parte anteriore destra dell’auto.

I soccorsi

Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori della croce rossa di Treviglio. La donna, che non è in pericolo di vita ma ha riportato qualche contusione e un grande spavento, è stata portata in  ospedale a Treviglio in codice giallo. L’autista del tir invece, un ucraino di 62 anni, non si è fatto nulla. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Osio per i rilievi del caso

La donna coinvolta

A bordo della Fiat Panda viaggiava Mazzotti Rosanna. Residente a Cascine San Pietro ma originaria di Fara la donna stava andando a trovare dei parenti. Da poco ha subito l’operazione laser agli occhi e nel momento dello schianto si stava proprio grattando un occhio. Per questo motivo non ha visto il camion accostare. E’ scesa comunque dall’auto con le proprie gambe, anche se in evidente stato di shock.