Auto sequestrata per troppe multe non pagate

Il 21enne con tre amici è stato controllato dalla Polizia davanti alla stazione di Sesto. Stavano bevendo delle birre. Sulla macchina c'era un fermo amministrativo

Auto sequestrata per troppe multe non pagate
Pubblicato:

Auto sequestrata per troppe multe non pagate. Al 21enne sono andate "di traverso" le birre che ieri sera, giovedì, stava bevendo in compagnia di tre amici davanti alla stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni.

Galeotta fu la bevuta in compagnia

Una volante della Polizia di Stato ha notato in piazza Primo Maggio una Fiat Punto parcheggiata. Dentro quattro persone, intente a bere alcolici. Erano le 23. I poliziotti, avvicinatisi alla vettura, hanno visto che uno dei quattro "bevitori" ha iniziato ad allontanarsi.

Il 21enne aveva la "coda di paglia": auto sequestrata

Gli agenti lo hanno raggiunto e fermato. Ed è emerso che il 21enne era proprio il proprietario dell'auto. Da un controllo al terminale è arrivata la sorpresa: sulla Fiat Punto, infatti, pendeva un fermo amministrativo per vecchie multe mai pagate. Il proprietario del veicolo, di nazionalità peruviana, ha dovuto dire addio alla Punto, finita sotto sequestro in vista della confisca. E tutti e quattro sono tornati nelle loro case di Milano rigorosamente a piedi.

Seguici sui nostri canali