Banda di ladri arrestata a Gorgonzola

In quattro rubavano nei box condominiali.

Banda di ladri arrestata a Gorgonzola
Pubblicato:
Aggiornato:

Una banda di ladri è stata beccata dai carabinieri.

Banda di ladri in manette

Nella notte, a Gorgonzola i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Cassano d’Adda, in collaborazione con i militari della stazione di Cassina de’ Pecchi, hanno arrestato in flagranza 4 stranieri (2 moldavi e 2 rumeni di cui 1 minorenne), di età compresa tra i 26 e 17 anni, per il reato di furto aggravato.

Segnalati dai residenti

L’operazione è stata condotta dopo che alcuni residenti avevano segnalato al 112 la presenza di rumori sospetti provenienti dai garage di uno stabile condominiale di via Pertini.
I militari, dopo aver cinturato l’area, hanno sorpreso i 4 ladri in azione, li hanno arrestati e hanno recuperato la refurtiva asportata da alcuni box auto, costituita da 1 bicicletta elettrica, 1 mountain bike e alcuni oggetti d’arredamento per la casa.
Al termine delle operazioni, il minorenne è stato associato al Centro di prima accoglienza Beccaria di Milano, mentre i 3 maggiorenni sono stati tradotti in mattinata presso il Tribunale di Milano, venendo sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.
TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali