Bar assaltato a colpi d'ascia

Brembate. E' successo nella notte tra domenica e lunedì quando quattro malviventi hanno preso di mira il Garden di via Vittorio Veneto.

Bar assaltato a colpi d'ascia
Pubblicato:

Bar assaltato a colpi d'ascia. E' successo nella notte tra domenica e lunedì quando quattro malviventi hanno tentato una spaccata ai danni del Garden di via Vittorio Veneto.

 Messi in fuga dal titolare

Per tentare di rubare non hanno esitato a prendere la porta del bar a colpi d'ascia. E' successo nella notte tra domenica e lunedì quando alcuni malviventi hanno tentato un colpo ai danni del Bar Garden in via Vittorio Veneto. La loro azione, però, non è passata inosservata e il titolare del locale, che abita proprio sopra l'esercizio commerciale, ha acceso le luci del suo appartamento ed è uscito sul balcone, mettendo così in fuga i ladri.

Traditi dalle orme sulla neve

A far sospettare al titolare che stava succedendo qualcosa, sono state le orme lasciate nella neve che aveva ricoperto il cortile del locale. Una volta scoperti, i malviventi si sono dati alla fuga a bordo di un pick up, successivamente risultato rubato. Intercettati da una pattuglia  dei carabinieri, i ladri sono stati inseguiti fino ad Arcene dove sono usciti di strada e sono fuggiti a piedi.

Seguici sui nostri canali