Box delle case popolari era un deposito di merce rubata e armi FOTO

I carabinieri hanno scoperto all'interno della rimessa, a Cernusco, un tesoro.

Box delle case popolari era un deposito di merce rubata e armi FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Box delle case popolari era il deposito di merce rubata e armi. I carabinieri hanno scoperto all'interno della rimessa, a Cernusco, un vero e proprio tesoro.

Deposito di merce rubata

Il garage delle case Aler di via don Sturzo non era assegnato a nessuno, ma i residenti nell'ultimo periodo avevano visto entrare e uscire persone sconosciute e sospette. Così hanno avvisato le Forze dell'ordine. Ieri i militari della stazione cernuschese, accompagnati dal personale di Aler, sono entrati all'interno del box, scoprendo che era il nascondiglio utilizzato da ladri ancora sconosciuti come deposito di merce rubata.

Armi e oggetti di valore

Nel locale infatti i carabinieri hanno trovato due armi: pistole cariche di munizioni rubate durante altrettanti furti in abitazione commessi a Palazzolo sull’Oglio (Brescia) nel 2017 e Faloppio (Como) nel 2016. Ma non solo. Erano custodite nel deposito anche una chitarra e una bicicletta di valore, asportate nei  mesi scorsi rispettivamente da un’abitazione di Truccazzano e da un’agenzia immobiliare di Vignate.

Posate in argento, quadri e borse griffate

Oltre a tali beni, i militari hanno sequestrato un servizio di posate in argento, un quadro su tela ad alcune borse griffate di probabile provenienza furtiva. Sono ancora in corso le indagini volte a identificare la rete di ricettatori che aveva nella disponibilità la refurtiva rinvenuta, oltre ai proprietari degli oggetti sequestrati.

merce rubata case aler armi
Foto 1 di 2
merce rubata case aler armi
Foto 2 di 2

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook MartesanaEventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Martesana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

.

Seguici sui nostri canali