Cade dalla bici e finisce all’ospedale di Melzo. E’ capitato ieri sera a un 49enne di Pozzuolo Martesana. Nella prima mattinata, invece, un uomo è rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro a Pioltello. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Cade dalla bici a Trecella

E’ intervenuta l’ambulanza della Misericordia di Inzago per prestare soccorso all’uomo di 49 anni che è caduto in bici ieri sera. Erano circa le 23 quando il ciclista, che si trovava in piazza San Marco a Trecella, frazione di Pozzuolo, è finito a terra. Immediata la chiamata al 118 con i volontari che sono giunti sul posto in codice giallo. Dopo aver prestato le prime cure, hanno portato il paziente presso l’ospedale di Melzo in codice verde.

Incidente sul lavoro

Tanta paura anche stamattina, intorno alle 4, a Pioltello. Il 118, infatti, è intervenuto nella zona industriale di via Grandi a Seggiano. In un’azienda del posto un uomo di 35 anni si è fatto male durante il lavoro. L’ambulanza della Pubblica assistenza di Vimodrone è arrivata a Pioltello in codice giallo, ma ha portato via il ferito in verde presso l’Uboldo di Cernusco sul Naviglio.