Consiglio insediato alla Fondazione Marchesi

Nominati presidente, vice e Comitato di gestione

Consiglio insediato alla Fondazione Marchesi
Pubblicato:

Nella mattinata di giovedì si è tenuto il primo incontro nella sede di Inzago.

Consiglio dell'ospedale all'opera

Si è tenuto oggi, giovedì, nella mattinata il primo incontro del Consiglio di indirizzo della Fondazione Ospedale Marchesi di Inzago. Il precedente, guidato dall'ex presidente Gabriella Molina, era infatti arrivato a scadenza. I componenti, nominati dal sindaco, dal parroco, dai partecipanti ordinari e da quelli sostenitori si sono trovati nella sede di via Marchesi pronti per mettersi all'opera.

Qualche novità

Il nuovo Consiglio di indirizzo della Fondazione Ospedale Marchesi è così composto: Alfredo Sclarandi, Domenico Frustagli, Anna Paciullo, Marta Mura e Ottavio Ornaghi nominati dal sindaco, Mario Verga riconfermato dal parroco così come Galdino Motta dai partecipanti ordinari e Luigi Tresoldi da quelli sostenitori. Tutti hanno accettato la nomina con gratitudine e sono pronti a impegnarsi per il bene dell'ente.

Votate le cariche

Durante l'incontro di giovedì mattina sono state votate le cariche. A guidare la Fondazione Ospedale Marchesi sarà Sclarandi, aiutato dalla vicepresidente Marta Mura, mentre fanno parte del Consiglio di gestione Sclarandi, Mura, Frustagli, e Ornaghi. Stasera si terrà la festa di Natale e sarà l'occasione per presentare formalmente i nuovi consiglieri e dare così il via ufficialmente alla nuova avventura.

Seguici sui nostri canali