Donna aggredita a Cernusco e non noto a Settala SIRENE DI NOTTE

Donna aggredita a Cernusco. Un non noto a Settala. Incidenti stradali a Pantigliate e Brugherio. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Donna aggredita a Cernusco e non noto a Settala SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna aggredita a Cernusco sul Naviglio. Un non noto in mattinata a Settala, incidenti a Pantigliate e Brugherio. Ecco le SIRENE DI NOTTE con gli interventi del 118 e delle Forze dell'ordine.

Donna aggredita a Cernusco

L'intervento più importante della nottata è avvenuto in viale Assunta, a Cernusco sul Naviglio. Erano circa le 22.40 quando il 112 ha ricevuto una telefonata in cui veniva denunciata un'aggressione  una donna di 30 anni. Sul posto si sono precipitati i carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda e la Croce Bianca di Cernusco. La donna è stata medicata e accompagnata all'Uboldo in codice verde.

Incidenti a Brugherio e Pantigliate

Due scontri tra auto si sono invece registrati a Brugherio e Pantigliate. Il primo è avvenuto intorno alle 19 in via San Maurizio al Lambro. Coinvolte tre persone, uomini di 36,39 e 56 anni. Sul posto Vigili urbani e Croce rossa Brugherio. Uno dei feriti è stato accompagnato all'ospedale di Vimercate in codice giallo. A Pantigliate, invece, sulla vecchia Paullese si è registrato uno scontro tra veicoli. In questo caso sono rimasti coinvolti un ragazzo di 27 anni e un uomo di 52. I volontari della Croce Bianca di Paullo hanno accompagnato i feriti all'ospedale di Melegnano.

Non noto a Settala

Stamattina, alle 6.30, a Settala sulla sp 161 sono intervenuti in codice rosso i carabinieri di San Donato per un "non noto". Maggiori informazioni nel corso della mattinata.

Seguici sui nostri canali