Furto sventato durante un pattugliamento

Furto sventato durante un pattugliamento dei volontari dell'Anc in sinergia con i carabinieri della stazione di Pioltello. E' successo ieri a Rodano

Furto sventato durante un pattugliamento
Pubblicato:
Aggiornato:

Furto sventato durante un pattugliamento. E' successo a Rodano. Le operazioni sono andate a buon fine grazie al lavoro sinergico tra l'Associazione Nazionale Carabinieri e i militari di Pioltello.

Furto sventato

E' successo nella serata di ieri, venerdì. I volontari dell'Associazione nazionale dei carabinieri in congedo stavano svolgendo operazioni di pattugliamento in sinergia con i militari di Pioltello. Durante i sopralluoghi sul territorio hanno notato dei ladri in via Terra, a Rodano.

L'operazione

I volontari e i carabinieri hanno lavorato in sinergia. In questo modo sono riusciti a sventare il furto. Tuttavia i ladri si sono dati alla fuga.

Il lavoro sinergico

Da tempo i militari della stazione di Pioltello collaborano con i volontari dell'Anc, formata da carabinieri in congedo. Il lavoro in sinergia consiste nell'attento pattugliamento del territorio. In questo modo si mettono in atto strategie preventive.

Seguici sui nostri canali