Gatto incastrato nel termosifone

Per salvarlo sono intervenuti i Vigili del fuoco e un veterinario.

Gatto incastrato nel termosifone
Pubblicato:

Un micio di una famiglia di Cassano d'Adda è rimasto bloccato contro il muro.

Gatto incastrato tra il muro e il calorifero

Un gatto rimasto incastrato e tanta paura per la sua salute. Mercoledì i Vigili del fuoco di Treviglio e un veterinario sono intervenuti per salvare il micio di un cassanese. Chiunque abbia un gatto sa quanto questi animali amino scaldarsi su un termosifone, tanto che sono stati creati appositi contenitori come amache e cucce per radiatori. Ma quello di un residente in città è rimasto incastrato tra il calorifero e il muro di casa.

Miagolava e i proprietari si sono preoccupati

I proprietari si sono accorti dell’accaduto sentendolo miagolare. Preoccupati per le sue condizioni, hanno quindi chiamato i pompieri e un veterinario, prontamente arrivati sul posto. Fortunatamente non è stato necessario alcun intervento invasivo.

Anche i Vigili del fuoco sul posto

Il medico ha sedato il micio, il cui corpo era molto contratto probabilmente a causa della tensione, in modo da riuscire a farlo scivolare fuori. Quando sono arrivati i Vigili del fuoco, infatti, il gatto era già tra le braccia dei padroni, felici di poterlo coccolare e riaverlo sano e salvo. Un imprevisto che alla fine si è risolto nel migliore dei modi.

Seguici sui nostri canali