Giovane di Vaprio muore in un incidente d'auto

Il sinistro è avvenuto martedì notte quando il 23enne Davide Ruggiano Dima si è schiantato con la sua auto contro una pianta a Treviolo.

Giovane di Vaprio muore in un incidente d'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

A 23 anni Davide Ruggiano Dima, giovane di Vaprio d'Adda, ha perso la vita finendo con la sua auto contro un albero nel cuore della notte.

Il giovane di Vaprio  si è schiantato con l'auto contro un albero

Il sinistro è avvenuto martedì notte quando il 23enne si è schiantato con la sua auto contro una pianta a Treviolo. Davide, aveva studiato all’Itis Marconi di Dalmine. Tra le sue passioni più grandi c'era quella delle automobili.

La dinamica del sinistro non è chiara

Ancora non è stata ricostruita la dinamica, si sa che sono stati proprio i suoi amici a soccorrerlo per primi e a chiamare il 118. Il ventitreenne è stato così portato d'urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Purtroppo i traumi erano troppo gravi e così il ragazzo è morto poco dopo il ricovero.

L'epitaffio sul profilo Social

I suoi cari hanno postato sulla pagina Facebook di Davide l’immagine del luogo dell’incidente e uno struggente messaggio: “”In memoria di Davide Dima. Speriamo che le persone che amano Davide troveranno conforto nel visitare il suo profilo per ricordare lui e la sua vita”.

Seguici sui nostri canali