Grave incidente a Segrate. Ambulanze a Cologno e Masate

Grave incidente a Segrate. Ambulanze anche a Masate per uno scontro tra auto e a Cologno per un uomo che si è sentito male. SIRENE DI NOTTE.

Grave incidente a Segrate. Ambulanze a Cologno e Masate
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente a Segrate poco prima delle 21. Ambulanze a Masate in tarda serata e a Cologno Monzese intorno alle 2. Ecco le SIRENE DI NOTTE di Adda e Martesana.

Grave incidente in moto

L'intervento più importante della serata è stato compiuto a Segrate dalla Croce Rossa di Peschiera. In via I maggio, infatti, un uomo di 43 anni è finito in terra con la sua moto. Immediata la chiamata al 118 con l'ambulanza uscita in codice rosso e accompagnata dall'automedica, Stando a quanto riportato dal servizio Areu, l'uomo è stato portato d'urgenza al San Raffaele in codice rosso, ma, purtroppo, non ce l'ha fatta. Maggiori aggiornamenti nel corso della mattinata (LEGGI L'ARTICOLO).

Sirene a Masate e Cologno

Due interventi in codice giallo sono stati effettuati anche a Masate e Cologno Monzese. Nel primo caso si è trattato di uno scontro tra auto lungo la sp 179. L'intervento, partito in codice giallo, si è esaurito direttamente sul posto con nessuno dei feriti che ha avuto bisogno di essere portato in ospedale. Al San Raffaele, invece, è finito il 51 che si è sentito male a Cologno in via papa Giovanni 23. La chiamata, partita in codice rosso, ha visto impegnati i volontari del Pav di Vimodrone che hanno trasportato il paziente in codice giallo presso il Pronto soccorso di Segrate.

Seguici sui nostri canali