Notte movimentata per i soccorritori dovuti intervenire a Cologno Monzese e a Pioltello. Prima un grae malore in piazza Giovanni XXIII, poi una rissa terminata con un ferito. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Rissa a Cologno Monzese

Rissa violenta stamattina poco dopo le 6 e mezza a Cologno Monzese in via Spagna. Coinvolte tre persone tra cui un 31enne. Sul posto è stato necessario l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovani e dell’Avis Cologno che ha trasportato il ferito in codice verde presso l’ospedale San Raffaele di Segrate.

Malore in codice rosso

Sempre a Cologno ma a mezzanotte sono dovuti intervenire in codice rosso ambulanza e automedica. Stando a quanto riportato dal sistema Emergenza urgenza Areu, infatti, un uomo di 72 anni si sarebbe sentito male in via Giovanni XXIII. I sanitari hanno prestato le prime cure sul posto, ma vista la gravità hanno deciso di portarlo d’urgenza in codice rosso all’ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio.

Incidente in via Bobbio

Alle 22.50, invece, c’è stato uno scontro tra veicoli in via Bobbio a Pioltello. Sul posto sono arrivate tre ambulanze (Croce Rossa Peschiera e Croce Verde di Pioltello) per soccorrere i due feriti: una ragazza di 23 anni e un uomo di 58. Entrambi sono stati portati al San Raffaele, uno in codice giallo e l’altro in codice verde.