Ambulanza e vigili in azione a Carugate per un incidente in via San Giovanni Bosco. Paura per un uomo investito, la strada è stata chiusa.

Incidente a Carugate: investito un uomo

Intorno alle 18 una 45enne alla guida di un suv ha perso il controllo dell’auto, sbattendo contro un guard rail. Uscendo di strada il mezzo ha investito un pedone. Il 44enne è rimasto a terra, privo di sensi, e si è temuto per la sua vita. Sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Carugate, oltre a due pattuglie della Polizia Locale.

Paura per un uomo, strada chiusa

Nonostante la paura iniziale, secondo il primo report dei soccorritori il ferito non sarebbe in pericolo di vita, pur avendo riportato diverse fratture e ferite. Gli agenti sono al lavoro per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’intera dinamica del sinistro. Per facilitare il passaggio dei mezzi d’emergenza via San Giovanni Bosco, dopo l’incrocio con via Roma, è stata chiusa. Sul posto è arrivato il carro attrezzi per rimuovere il veicolo, l’uomo è stato invece portato in ospedale.

Leggi anche:  Lite al ristorante cliente accoltellato dall' amico