Incidente a Settala ubriaco a Cologno Monzese SIRENE DI NOTTE

Sembrava che il conducente del mezzo si fosse ferito lievemente, ma poi le sue condizioni sono apparse più gravi del previsto.

Incidente a Settala ubriaco a Cologno Monzese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente a Settala. E' questo l'evento più significativo avvenuto nella notte.

Incidente a Settala

Attorno alle 4.40 un 25enne al volante della sua auto ha perso improvvisamente il controllo, mentre percorreva la Sp 39, all'altezza di Caleppio. Da quanto si sa al momento, sembra che abbia fatto tutto da solo. L'auto è finita fuori strada.

I soccorsi

Non sembrava un incidente serio. Sul posto sono accorse un'autoambulanza della Croce rossa di Peschiera Borromeo (in codice verde) e una pattuglia del carabinieri della Compagnia di San Donato. Sul posto però, le condizioni del ferito sono apparse meno rassicuranti del previsto.

In ospedale

Caricato in autolettiga, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Raffaele, dove è stato subito sottoposto alle cure dei medici. Si indaga sulle cause della perdita del controllo dell'autovettura.

A Cologno Monzese

Personale sanitario al lavoro invece a Cologno Monzese per una persona che aveva abusato di alcol. Si trattava di un 50enne che barcollava in corso Roma. Sul posto è accorsa un'autoambulanza dell'Avis. Dopo le prime cure sul posto, l'uomo non è stato trasportato in ospedale.

 

Seguici sui nostri canali