Incidente, investimento pedone, un infortunio e un'aggressione SIRENE DI NOTTE

Tutti gli interventi dei soccorritori dell'Adda Martesana nella notte.

Incidente, investimento pedone, un infortunio e un'aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente a Pantigliate, un aggressione a Pioltello, un investimento pedone a Segrate  e un infortunio a Peschiera Borromeo.  Questi gli interventi della notte dei soccorritori dell’Adda Martesana.

Incidente a Pantigliate

Poco dopo le 19 in via Mameli coinvolte cinque persone, un maschio di 42 uno di 43 e uno di 52 anni, una donna di 44 e una bambina di 8 in un sinistro fra due auto. Sul posto la Croce bianca di Paullo e i carabinieri di San Donato che ha portato un ferito alle 20.15 all'ospedale di Melegnano.

Investimento pedone a Segrate

Due donne coinvolte, una di 34 e l'altra di 54, nell'investimento pedone avvenuto alle 21.15 a Segrate in via Morandi 50. Sul posto ben tre ambulanze e i vigili urbani. Alla fine una ferita è stata portata al San Raffaele in codice giallo dalla Croce rossa di Peschiera verso le 22.30 e l'altra all'ospedale Niguarda di Milano, sempre in codice giallo dalla Pubblica assistenza di Vimercate.

Aggressione a Pioltello nel quartiere satellite

A un quarto alla mezzanottte, evento violento nel quartiere Satellite di Pioltello. In via Cimarosa 5 coinvolto un uomo di 43 anni. Sono intervenuti i carabinieri di Cassano d'Adda e un'ambulanza della Croce verde di Pioltello, che ha portato il ferito all'ospedale di Cernusco in codice giallo.

Infortunio a Peschiera Borromeo

Infine, verso l'1.40 a Peschiera Borromeo in via  Milano una donna di 42 anni si è sentita male. E' stata portata all'ospedale di Melegnano verso le 2.30 dai volontari della Croce verde di Peschiera

Seguici sui nostri canali