Incidente mortale: perde la vita una 68enne. Traffico rallentato a Gessate FOTO

Incidente mortale a Gessate. Una 68enne avrebbe accusato un malore mentre si trovava alla guida della sua auto. In via Bergamo sono accorse ambulanze ed elisoccorso, purtroppo non c'è stato niente da fare. Coinvolti anche due ragazzi. Viabilità bloccata per agevolare i mezzi di soccorso.

Incidente mortale: perde la vita una 68enne. Traffico rallentato a Gessate FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale a Gessate oggi pomeriggio. Una 68enne di Pozzo d'Adda ha perso la vita nello schianto tra la sua auto, una Fiat Panda, e una Mercedes condotta da un 25enne. In via Bergamo sono accorse ambulanze ed elisoccorso, purtroppo non c'è stato niente da fare. Coinvolti anche due ragazzi. Viabilità bloccata per agevolare i mezzi di soccorso.

Incidente mortale, muore 68enne

Vigili del fuoco, ambulanze ed elisoccorso sono arrivate in codice rosso per prestare soccorso alla donna. La vittima è rimasta bloccata all'interno del veicolo dopo aver perso i sensi, forse a causa di un arresto cardiaco. Nonostante l'immediato arrivo dei soccorritori, per lei non c'è stato niente da fare. Nel tragico schianto sono rimasti coinvolti anche due ragazzi di 24 e 25 anni. Sono stati soccorsi dal personale del 118 ma le loro condizioni, secondo le prime informazioni, non desterebbero preoccupazioni.

Traffico rallentato a Gessate

Per agevolare i mezzi di emergenza e le Forze dell'ordine l'intera via è stata chiusa: il traffico a Gessate è quindi rallentato e si sono create code in diversi punti del paese.

incidente mortale a gessate malore alla guida
Foto 1 di 3
incidente mortale a gessate malore alla guida
Foto 2 di 3
incidente mortale a gessate malore alla guida
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali