Incidente mortale a Gessate oggi pomeriggio. Una 68enne di Pozzo d’Adda ha perso la vita nello schianto tra la sua auto, una Fiat Panda, e una Mercedes condotta da un 25enne. In via Bergamo sono accorse ambulanze ed elisoccorso, purtroppo non c’è stato niente da fare. Coinvolti anche due ragazzi. Viabilità bloccata per agevolare i mezzi di soccorso.

Incidente mortale, muore 68enne

Vigili del fuoco, ambulanze ed elisoccorso sono arrivate in codice rosso per prestare soccorso alla donna. La vittima è rimasta bloccata all’interno del veicolo dopo aver perso i sensi, forse a causa di un arresto cardiaco. Nonostante l’immediato arrivo dei soccorritori, per lei non c’è stato niente da fare. Nel tragico schianto sono rimasti coinvolti anche due ragazzi di 24 e 25 anni. Sono stati soccorsi dal personale del 118 ma le loro condizioni, secondo le prime informazioni, non desterebbero preoccupazioni.

Traffico rallentato a Gessate

Per agevolare i mezzi di emergenza e le Forze dell’ordine l’intera via è stata chiusa: il traffico a Gessate è quindi rallentato e si sono create code in diversi punti del paese.