Incidente a Pessano e Melzo. Nello scontro coinvolti due bambini

Incidente molto grave a Pessano. A Melzo due bambini sono rimasti coinvolti in uno scontro tra auto. Malore in mattina a Peschiera. SIRENE DI NOTTE.

Incidente a Pessano e Melzo. Nello scontro coinvolti due bambini
Pubblicato:

Incidente a Pessano e a Melzo nella notte. Il primo è stato estremamente grave e solo un miracolo ha permesso che non ci fossero vittime. A Melzo, invece, nello scontro tra auto sono rimasti coinvolti due bambini. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Incidente e miracolato

Incredibile quello che è accaduto nella strada tra Pessano e Bussero intorno alle 21.30. Un uomo ha perso il controllo della sua auto che si è schiantata contro il guardrail. Ha fatto tutto da solo e il veicolo si è trasformato in un ammasso di lamiere (GUARDA LE FOTO). Ci sono volute un paio di ore prima che i soccorritori, grazie all'intervento dei Vigili del fuoco che hanno dovuto usare gli appositi attrezzi per estrarre l'uomo, potessero accompagnarlo in codice giallo al San Raffaele di Segrate. L'uomo se l'è cavata e i testimoni presenti hanno parlato di un vero e proprio miracolo.

A Melzo feriti due bambini

Pochi minuti prima c'era stato un altro incidente a Melzo, all'altezza delle 4 Vie. Due auto si sono scontrate ed è stato necessario l'intervento di due ambulanze per prestare soccorso alle cinque persone coinvolte. Tra di loro c'erano anche due bambini di 12 e 7 anni. I feriti sono stati portati in codice verde nel vicino ospedale di Melzo.

Malore a Peschiera Borromeo

Stamani, poco prima delle 5, la Croce Rossa di Peschiera è dovuta intervenire a Bettola in via Liberazione a seguito di un malore che ha coinvolto un uomo di 54 anni. L'intervento è partito in codice giallo e dopo i soccorsi sul posto dei paramedici, il paziente è stato portato urgentemente all'ospedale di San Donato.

Seguici sui nostri canali