Incidente sulla Padana un uomo perde la vita

Un camion era fermo in mezzo alla strada. Il veicolo, su cui viaggiavano tre persone, non ha schivato l'impatto.

Incidente sulla Padana un uomo perde la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile incidente stanotte sulla Padana Superiore nel tratto tra Pioltello e Vimodrone. Un uomo ha perso la vita di ritorno da una cena aziendale. Inutili i soccorsi giunti sul posto in forze.

Incidente fatale sulla Padana

Lo schianto è avvenuto intorno alle 2 e mezza di notte. Stando alle prime informazioni a disposizione, tre uomini viaggiavano sull'auto di rientro da una cena aziendale. Stavano percorrendo la Provinciale quando, all'altezza della Bartolini, si sono trovati di fronte un ostacolo inaspettato. In mezzo alla strada, infatti, c'era un camion fermo e sembrerebbe anche con le luci spente.

Impatto inevitabile

Il conducente dell'auto si è accorto del pericolo solo all'ultimo e avrebbe provato a evitare lo schianto. Riuscendoci solo in parte. Infatti la macchina ha urtato il mezzo pesante con la parte posteriore.  Non c'è stato scampo per il passeggero del veicolo, un uomo di origine bulgara, che è morto a seguito dell'impatto.

I soccorsi

Sul posto sono arrivate due automediche e tre ambulanze nel disperato tentativo di salvare l'uomo e per prestare soccorso anche agli altri coinvolti nell'incidente. Sono intervenuti anche i carabinieri della Tenenza cittadina che, insieme ai colleghi della Compagnia di Cassano d'Adda, hanno gestito la situazione. Ora si apriranno le indagini per ricostruire la dinamica e capire come possa essere avvenuta una simile tragedia. (LEGGI GLI AGGIORNAMENTI)

Seguici sui nostri canali