Una mattinata agitata per i nostri soccorritori e la notte non è andata meglio. Diversi gli interventi effettuati e spesso con l’ausilio dell’automedica. Da segnalare possibili disagi sulla Tangenziale Est tra Carugate e Agrate. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Incidente in Tangenziale all’alba

Incidente in Tangenziale Est stamattina alle 6.30 circa. All’altezza del tratto compreso tra Carugate e l’innesto della sp113 alcune auto sono arrivate alla collisione. Sul posto due ambulanze, la Croce rossa di Brugherio e la Bianca di Cernusco, e l’automedica. L’intervento è ancora in corso. Aggiornamenti nelle prossime ore. Per il momento ci potrebbero essere problemi di viabilità.

Malore al casello Teem

Intorno alle 6, invece, all’altezza del casello della Teem di Gessate una persona ha accusato un malore. Immediata la chiamata al 118 con un’ambulanza dei Vos di Gorgonzola e l’automedica che si trovano già sul posto. La missione è ancora in corso.

Due bimbe coinvolte

Prima dell’alba, invece, intorno alle 3 e mezza , un incidente è avvenuto a Truccazzano coinvolgendo cinque persone tra cui due bambine di 13 anni. Stando a quanto segnalato da Areu, infatti, lungo la sp 104 ad Albignano sarebbe avvenuto il sinistro. Sul posto la Croce Bianca di Melzo e la Misericordia di Inzago, con loro anche carabinieri e automedica. Due dei feriti sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Vimercate. Pare che, anche per colpa del manto stradale bagnato, il veicolo abbia perso il controllo finendo contro un palo.

Leggi anche:  Centro Commerciale San Giuliano sotto sequestro ma aperto e attivo