Incidenti, cadute, bevute ed evento violento SIRENE DI NOTTE

Incidenti, cadute, bevute ed evento violento SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Una nottata decisamente intensa per i soccorritori dell'Adda Martesana, tra incidenti, cadute e vari interventi. Coinvolti molti giovani.

Incidenti

Due i sinistri che hanno richiesto l'intervento dell'ambulanza. A Cassano d'Adda alle 23.30 uno scontro tra due auto sulla Ss11 ha coinvolto tre persone, una donna di 39 anni, un uomo di 65 e un ragazzo di 28. Fortunatamente l'intervento si è concluso in codice verde.

Paura per due giovani a Cernusco

Attimi concitati poco dopo le 23.30 alla rotonda tra le vie Oberdan, Romita e Colombo (che collega le vie Manzoni e Vespucci). All’uscita di via Oberdan un’auto ha tamponato una moto con a bordo un 16enne e una amica, un anno più grande di lui. A causa dell’impatto i due ragazzi sono caduti a terra, battendo la testa (avevano entrambi il casco) e la schiena. I presenti, allarmati dallo spaventoso botto, hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivate due ambulanze (Croce Verde di Pioltello e Croce Bianca di Cassina), l’automedica e i carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda. Nonostante lo spavento, le condizioni dei due adolescenti non sarebbero gravi. La 17enne avrebbe riportato qualche contusione, mente il ragazzo alla guida avrebbe riportato una frattura alla gamba. Entrambi sono stati portati in ospedale affinché i medici possano avere un quadro più completo delle condizioni dei due. I militari hanno gestito la viabilità e acquisito informazioni sul sinistro.

Tre cadute, anche un bimbo

Tre le cadute. A Segrate alle 21 soccorsi per un bimbo di 3 anni sulla Rivoltana, a Melzo alle 22.30 per un uomo di 77 anni, a Pioltello alle 23 in via San Francesco per un 45enne. Tutti sono finiti in ospedale in codice verde.

Evento violento e alcool

Evento violento alle 23.30 in piazza Garibaldi a Pioltello. Sul posto ambulanza e carabinieri per soccorrere un trentenne, portato in ospedale in codice giallo. Codice giallo anche per un 40enne che a Cernusco poco prima dell'una ha richiesto l'intervento dell'ambulanza in viale Assunta. Aveva bevuto troppo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali