Incidenti, malori e un infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE

Notte insonne per i soccorritori dell'Adda Martesana.

Incidenti, malori e un infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte insonne per i soccorritori dell'Adda Martesana impegnati a Vimodrone, Peschiera Borromeo, Cologno Monzese e Vaprio d'Adda.

Incidente a Vaprio d'Adda in pieno centro

Mancano venti minuti alle 20 e a Vaprio d'Adda davanti alla chiesa, in pieno centro storico, si è verificato un sinistro tra due auto. Coinvolti una donna di 42 anni e un uomo di 68. Sul posto i carabinieri a refertare la dinamica del sinistro. Mentre è intervenuta un'ambulanza della Pubblica assistenza di Canonica d'Adda che ha portato un ferito in codice verde all'ospedale di Melzo verso le 20.35

Malore a Vimodrone

Alle 20.30 in via Piave un malore ha colpito un quarantunenne. E' stato portato in codice verde dal mezzo dell'Avis di Cologno Monzese all'ospedale San Raffaele di Milano verso le 21.

Malore a Cologno Monzese

Alle 23.21 una ragazza si è sentita male in via XV Aprile a Cologno. Sul posto i volontari dell'Avis di Cologno che hanno portato la vittima al San Raffaele poco prima della mezzanotte.

Ribaltamento a Peschiera Borromeo

In via Di Vittorio verso le 24.30 un'auto è finita fuori strada. Inizialmente il sito dell'emergenza urgenza segnalava un codice giallo. Ma poi l'ambulanza dei volontari della Misericordia di Segrate non ha portato nessuno in ospedale.

Malore sul posto di lavoro a Vimodrone

Verso le 3.20 in un impianto lavorativo sito al civico 9 di viale delle Industrie un uomo di 37 anni si è sentito male. E' stato portato dall'ambulanza al San Raffaele alle 3:48 all'ospedale San Raffaele di Milano.

Seguici sui nostri canali