Interventi in corso a Cernusco sul Naviglio e Brugherio da parte dei volontari del 118. Il sistema Areu segnala due codici giallo con i soccorritori già al lavoro in via Valsugana e in via delle Filerine. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Interventi in corso

118 in azione stamattina a Brugherio e a Cernusco. Nel Comune brianzolo, i Volontari vimercatesi sono intervenuti per prestare soccorso a un 39enne che ha accusato un malore in via Valsugana. Il codice di uscita era giallo, si attende di conoscere lo  stato del paziente al momento del ricovero.
Anche la Croce Bianca di Cernusco è già attiva. In via delle Filerine all’altezza del civico 2, infatti, è arrivata una chiamata per un uomo che ha riportato una ferita. Al momento le indicazioni fornite dal sistema Areu sono ai minimi termini, si sa solo che l’ambulanza è uscita in codice giallo quindi non si tratta di un infortunio gravissimo. Aggiornamenti nel corso della mattinata

Sirene di notte

Per quanto riguarda gli interventi serali e notturni del 118, da segnalare un incidente avvenuto intorno alle 20.30 a Pantigliate in via De Gasperi. Coinvolte due persone, un uomo di 52 anni e una donna di 48. Sul posto la Croce Bianca di Paullo con uno dei feriti trasportato in codice verde presso il Pronto Soccorso di Melegnano.