Investimento pedone a Brugherio ferita portata via in elisoccorso

Coinvolte due ragazze travolte da un veicolo in via dei Mille.

Investimento pedone a Brugherio ferita portata via in elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Elisoccorso, automedica e ambulanze pochi minuti fa a Brugherio per l'investimento di un pedone.

Portata via in elicottero

La donna coinvolta nell'incidente è stata portata via in elicottero verso l'ospedale più vicino. Gravi le sue condizioni. Anche l'amica, rimasta illesa, è stata caricata sull'ambulanza in evidente stato di shock per quanto accaduto intorno alle 11.

Grave investimento

Intorno alle 11 una persona è stata investita in via dei Mille a Brugherio, sulla strada principale che dalla Tangenziale collega verso la città. Immediata la chiamata ai soccorsi che si sono attivati d'urgenza in codice rosso. Sul posto sono arrivate un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate, l'automedica e persino l'elisoccorso proveniente dal Niguarda. Gli agenti della Polizia Locale stanno dirimendo il traffico per permettere ai paramedici di prestare soccorso alla persona rimasta coinvolta.

Vittima una donna

Stando alle prime informazione sul posto, a essere coinvolte nell'incidente due donne. Entrambe sono state travolte da un veicolo, ma una delle due è rimasta illesa. L'altra, invece, pare abbia riportato gravi ferite alla testa.

Disagi alla circolazione

Per consentire ai sanitari di effettuare le operazioni di soccorso, si registrano rallentamenti al traffico lungo via dei Mille. All'altezza della Tangenziale Est, per esempio, è stata chiusa la corsia che da Carugate porta verso Brugherio.

Ulteriori aggiornamenti nel corso della giornata.

WhatsApp Image 2018-04-19 at 11.45.43
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2018-04-19 at 11.45.42
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2018-04-19 at 11.58.10
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2018-04-19 at 11.58.09
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali