Investito da un camion in tangenziale gravissimo VIDEO

E' andato a sbattere a causa di un colpo di sonno, poi il dramma.

Pubblicato:
Aggiornato:
Investito da un camion in tangenziale dopo l'incidente. Gravissimo giovane milanese.

Investito da un camion in tangenziale, gravissomo

Gravissimo incidente nella notte sulla Tangenziale Est Milano, nel tratto fra Cascina Gobba e Lambrate. Un giovane milanese, dopo aver perso il controllo dell’auto per un colpo di sonno, è rimasto fermo al centro della carreggiata.

Soccorso da un camionista

Un camionista si è fermato in corsia di emergenza in suo aiuto, ma mentre l’autista tentava di farlo desistere dallo spostare la macchina incidentata, è sopraggiunto un altro camion che prima ha travolto la vettura e il giovane, sbalzando il milanese di oltre trenta metri sull’asfalto, poi ha terminato la sua corsa contro il camion fermo per prestare aiuto in corsia di emergenza. L’autista del camion investitore è rimasto incastrato nella cabina schiacciata contro l’altro Tir.

Intubato e portato in ospedale

Il giovane milanese, intubato sul posto e in gravissime condizioni è stato portato in codice rosso al Policlinico di Milano. Il camionista investitore, rimasto incastrato nella cabina accartocciata è stato estratto dai Vigili del fuoco e portato al Fatebenefratelli.  Sul posto la Polstrada di Arcore e i Vigili del fuoco del distaccamento Benedetto Marcello di Milano.

image00002
Foto 1 di 8
image00003
Foto 2 di 8
image00007
Foto 3 di 8
image00009
Foto 4 di 8
image00015
Foto 5 di 8
image00017
Foto 6 di 8
image00006
Foto 7 di 8
image00017
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali