Ladri e borseggiatori presi al centro commerciale

Ladri e borseggiatori in manette grazie ai carabinieri di Carugate. Doppio intervento dei militari nella zona commerciale.

Ladri e borseggiatori presi al centro commerciale
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladri e borseggiatori da centro commerciale: dura vita per loro. Ieri sera, domenica, i carabinieri di Carugate hanno arrestato 3 uomini che si sono resi protagonisti di crimini nella zona commerciale cittadina.

Ladri e borseggiatori in manette

In manette sono finiti un 19enne e un 22enne beccati a rubare nel supermercato del Centro commerciale Carosello. Più tardi i militari di Carugate sono tornati alla carica e hanno beccato un borseggiatore che aveva sottratto il portafoglio a una donna.

Ragazzi amanti della tecnologia

I primi a finire nei guai, intorno alle 20, sono stati un 19enne di Caponago e un 22enne di Concorezzo. La coppia è stata fermata dai militari di Carugate mentre cercava di darsi alla fuga con materiale rubato presso il Carrefour. I due, infatti, avevano sottratto dal negozio accessori per il cellulare dopo aver rotto le confezioni.  Addosso gli p stato trovato materiale tecnologico dal valore di circa 200 euro.

Inseguito dalla vittima

Più tardi, alle 21, i carabinieri di Carugate sono dovuti intervenire di nuovo. Stavolta all'esterno dell'Ikea. Un uomo, italiano residente a Cassina de' Pecchi, era stato beccato a borseggiare una donna. Aveva appena rubato il portafoglio della 32enne dalla borsa quando è stato beccato dal compagno della vittima. Ne è nato un inseguimento che è terminato all'esterno del negozio. Le guardie giurate, infatti, hanno avvisato i militari che sono intervenuti mettendo fine alla fuga del borseggiatore.

Seguici sui nostri canali