Dopo le luminarie Torrazza che Collabora dona alla frazione una pensilina

L'anno nuovo porta alla frazione un altro regalo grazie alla buona volontà dell'Associazione Torrazza che collabora

Dopo le luminarie Torrazza che Collabora dona alla frazione una pensilina
Pubblicato:

Dopo le luminarie lungo via Matteotti, da Torrazza che collabora è in arrivo un altro regalo per la frazione. Si tratta di una nuova pensilina per coprire la fermata dell'autobus.

Bimbi e anziani di Torrazza protetti dalle intemperie

Torrazza che collabora è stata da poco inserita ufficialmente nel Registro comunale delle associazioni. La richiesta, infatti, avanzata a ottobre, è stata accettata e ufficializzata nei giorni scorsi con relativa pubblicazione sull’albo pretorio. Anche per questo motivo i suoi membri hanno iniziato l’anno proseguendo lungo il solco dell’impegno sociale e gratuito a favore dei residenti. Arriverà presto una pensilina nuova di zecca lungo via Matteotti per proteggere bimbi e anziani dalle intemperie.

"Un gesto di apertura verso la comunità e le istituzioni"

"Oltre a un dono per i torrazzesi il nostro è anche un gesto di apertura verso la comunità e le istituzioni civiche", hanno commentato il presidente Mimmo Commisso e il vice Mauro Tesei.  Il sodalizio, infatti, non ha mai nascosto la volontà di supportare l’Amministrazione in piccoli lavori di manutenzione, riducendo i costi a carico della comunità. «Sappiamo che sono stati investiti 50mila euro nel 2018 per sistemare il campo da calcetto di Torrazza - hanno ripreso - Ma pensiamo che la cifra sia eccessiva per un intervento di manutenzione. Siamo disponibili a dare una mano per ridurre l’importo e risparmiare, quindi, preziose risorse. Potrebbero infatti servire per rendere di nuovo agibile la palazzina delle vecchie scuole. La struttura potrebbe infatti diventare la casa delle associazioni di Torrazza».

Seguici sui nostri canali