Malore a Pioltello incidente a Trezzano - SIRENE DI NOTTE

Un malore a Pioltello all'alba, un'uscita di strada a Trezzano Rosa e una caduta dalla bicicletta a Inzago, gli interventi nella notte.

Malore a Pioltello incidente a Trezzano - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malore a Pioltello all'alba, un'uscita di strada a Trezzano e una caduta dalla bicicletta a Inzago, sono gli interventi che hanno visti impegnati i soccorritori nella notte.

Malore a Pioltello

Nottata tranquilla per gli operatori del 118 nell'Adda-Martesana che poco dopo le 6 sono intervenuti a Pioltello per un  malore accusato in via Francesca Morvillo da un 39enne. L'uomo è stato trasportato, in codice verde all'ospedale San Raffaele di Milano.

Uscita di strada a Trezzano

Il primo intervento della serata è stato a Trezzano Rosa poco verso le 20.30 quando, invia 1 maggio, un'auto è uscita di strada. Gli operatori del 118 sono accorsi sul posto in codice giallo per prestare soccorso a un 38enne che è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Melzo.

Caduta dalla bicicletta

Pochi minuti dopo e a pochi chilometri di distanza, il secondo intervento per una caduta dalla bicicletta che si è verificata alle 20.40 a Inzago in via Magni. I soccorritori del 118, arrivati sul posto in codice giallo, hanno assistito un 68enne che è stato portato all'ospedale di Vimercate in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali