Un uomo ha accusato un malore a Trezzo sull’Adda. Sessantenne coinvolto in un’aggressione a Pioltello. Incidente sulla Teem. E un triplice infortunio a Cassano d’Adda. Questi gli interventi della notte dei soccorritori dell’Adda Martesana.

Malore a Trezzo sull’Adda

Poco dopo le 21.30 in via Giuseppe Mazzini 62 a Trezzo sull’Adda, un uomo di 47 anni si è sentito male. Sul posto sono arrivati i volontari della locale Croce azzurra che l’hanno portato d’urgenza in codice rosso, all’ospedale di Vimercate.

Aggressione a Pioltello

A Pioltello in via Don Carrera 14 c’è stata un’aggressione. Coinvolto un 66enne che è stato portato dai volontari della Croce verde di Pioltello all’ospedale di Cernusco in codice verde verso le 22. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda a svolgere i rilievi del caso.

Incidente sulla Teem vicino all’uscita tra Gorgonzola e Cambiago

Mancava un quarto d’ora alle 23, quando un uomo di 69 anni ha perso il controllo del suo veicolo ed è finito contro un ostacolo. Sono quindi arrivati i volontari di Vimercate che l’hanno portato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

Leggi anche:  Omicidio di via Meucci | Domani, giovedì, i funerali di William Lorini

Triplice infortunio a Cassano d’Adda

Verso le 24.20 a Cassano d’Adda in nei pressi del Mc Donald, tre persone sono rimaste ferite. Si tratta di un ragazzo di 32 anni e di due uomini, uno di 51 e l’altro di 47. Sul posto sono arrivate due ambulanze. Una della Busnago soccorso, che ha portato un ferito in codice giallo all’ospedale di Melzo verso le 2 e l’altro, ha preso un ferito in codice verde e l’ha portato al nosocomio di Vimercate.