Mamma offende direttrice in chat e l’asilo espelle i figli

A finire nel mirino dell’ironia fuori luogo di una mamma è stata la dirigente scolastica di un istituto paritario del centro di Milano.

Mamma offende direttrice in chat e l’asilo espelle i figli
Pubblicato:
Aggiornato:

Incontri nelle scuole, convegni, seminari. Un po’ ovunque si sta lavorando, soprattutto nelle scuole, per porre fine al fenomeno del bullismo, che sembra avere assunto proporzioni esagerate. Eppure, e i recenti fatti di cronaca lo dimostrano, pare che ad avere bisogno di un po’ di sana educazione digitale siano, più che i ragazzi, i loro genitori.

Mamme bulle, quanto e più dei figli

Un paio di settimane fa era esploso il caso, aspramente commentato da Selvaggia Lucarelli, di una donna che aveva fotografato le mamme dei compagni del figlio per dileggiarle su Facebook. “Siete grasse e poco curate – aveva scritto a corredo della foto – per forza i vostri mariti guardano le altre”.  Questa volta però a finire nel mirino della mamma “bulla” è stata la direttrice della scuola che, per tutta risposta, ha espulso i figli della donna dalla scuola.

Mamma offende direttrice : “Ma chi se la piglia…”

Questa volta a finire nel mirino dell’ironia fuori luogo di una mamma è stata la dirigente scolastica di un istituto paritario del centro di Milano. Lo riporta il Giornale di Treviglio. Nella chat istituzionale dei genitori degli alunni fioccano i pettegolezzi sulla direttrice. Parrebbe, secondo alcuni, che abbia un flirt. Ed ecco che, probabilmente senza pensarci troppo, la mamma di un bimbo iscritto alla materna, non si risparmia il commento “cattivello”. “Ma dai? Quella lì? Chi vuoi che se la pigli”.

Qualcuno, tra i tantissimi iscritti al gruppo whatsapp in questione, sembra non abbia gradito il tono del commento e così sarebbe corso a riferire tutto alla diretta interessata. Che non si è risparmiata provvedimenti.

LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA SU WWW.GIORNALEDITREVIGLIO.IT 

Seguici sui nostri canali