Mezzo chilo di cocaina in auto: arrestato spacciatore "on the road"

Il 51enne è stato fermato dalla Polizia all'uscita della tangenziale. In casa aveva 900 euro e un bilancino per confezionare le dosi

Mezzo chilo di cocaina in auto: arrestato spacciatore "on the road"
Pubblicato:

Mezzo chilo di cocaina in auto: arrestato spacciatore "on the road". A finire in manette è stato un 51enne, fermato giovedì pomeriggio da una volante della Polizia di Stato all'uscita della tangenziale, a Sesto San Giovanni.

Arrestato spacciatore: in macchina aveva mezzo chilo di cocaina

I poliziotti della Questura di Milano tenevano sott'occhio il 51enne italiano da tempo, anche per i suoi precedenti specifici. L'inseguimento era partito proprio dal capoluogo, da viale Certosa. Gli agenti avevano notato un uomo avvicinarsi all'auto, allontanandosi pochi istanti dopo. Il veicolo del 51enne  - una Ford Fiesta - è stato tenuto sotto controllo fino a quando lo spacciatore ha imboccato l'uscita di Sesto. Qui è stato fermato: dall'abitacolo è spuntato fuori mezzo chilo di cocaina.

E' stata sottoposta a perquisizione anche l'abitazione del 51enne: in casa i poliziotti hanno rinvenuto un bilancino di precisione (usato per pesare e confezionare le dosi) e 900 euro in contanti, sequestrati perché considerati provento dell'attività illecita.

Seguici sui nostri canali