Minorenni gioco azzardo sanzionato un esercente

Controlli serrati della Polizia Locale di Cologno Monzese agli esercizi. Trovate anche in un alimentari prodotti non etichettati

Minorenni gioco azzardo sanzionato un esercente
Pubblicato:
Aggiornato:

Minorenni gioco azzardo, sanzionato un esercente a Cologno Monzese dalla Polizia Locale.

Minorenni gioco azzardo

Il fine settimana è stato foriero di controlli da parte dei vigili nell'ambito del progetto "Cologno città sicura". Pattuglie e agenti, in divisa e in borghese, hanno setacciato gli esercizi commerciali. E nel mirino è finita una sala giochi del centro storico.

Sanzioni

All'interno dell'attività infatti è stato sorpreso un minorenne mentre partecipava a un gioco d'azzardo. Il gestore è così stato sanzionato, così come previsto dalla normativa.

Merce non certificata

Poco distante anche un negozio etnico di alimentari ha attirato l'attenzione dell'Annonaria. Nel locale i vigili hanno controllato 5 scatoloni pieni di prodotti pronti alla vendita. Si tratta di merce totalmente priva di etichettatura o con indicazioni non regolari. Anche in questo caso sono state emesse le opportune sanzioni.

Controlli stradali

Altre pattuglie invece si sono occupate della sicurezza stradale. Le multe sono state 27. Gli indisciplinati guidavano con il veicolo non coperto da assicurazione, o senza revisione (in un caso entrambi). Altri viaggiavano di notte con l'impianto di illuminazione non funzionante, mentre alcuni non avevano le cinture allacciate.

 

 

Seguici sui nostri canali